Da oggi è possibile richiedere la Fidelity Card per l'edizione 2019 de "Il Giro del Mondo in 80 Corti"; solo chi richiederà la tessera il 21 dicembre, durante la Finalissima de "Il Giro del Mondo in 80 Corti" 2018, riceverà in OMAGGIO lo zaino ufficiale di Amarcort Film Festival.
La Fidelity Card è una tessera nominale e numerata annuale che, con un piccolo contributo di 10€, garantisce priorità di accesso con posto riservato e snack offerto per tutte le tappe in programma de "Il Giro del Mondo in 80 Corti" e fornisce un sostegno concreto ad un evento che per poter essere libero e qualitativo ha bisogno anche dell'aiuto del suo pubblico: il ricavato servirà infatti a sostenere le spese organizzative.
È possibile richiedere la Fidelity Card tramite mail inviando nome e cognome alla mail associati@amarcort.it oppure direttamente al desk di accoglienza che sarà presente, all'ingresso della sala di proiezione, durante gli appuntamenti in programma de "Il Giro del Mondo in 80 Corti".
Il pagamento può essere effettuato al momento del ritiro della card oppure con Paypal cliccando il pulsante qui sotto.
Chi ha fatto richiesta della tessera tramite mail potrà ritirarla al desk di accoglienza durante gli appuntamenti in programma.
La Fidelity Card non è una tessera associativa.
Ricordiamo che non è necessario essere in possesso della Fidelity Card per poter seguire liberamente tutte le tappe del giro che rimarranno comunque gratuite